
Sabato 8 giugno 2019 ritorna in Villa Farsetti l’evento sportivo targato Green4Fun, giunto alla sua settima edizione! Lo scorso anno alla manifestazione, organizzata con il supporto delle società sportive locali ed il patrocinio del Comune di Santa Maria di Sala, hanno partecipato oltre mille persone ed una parte dei proventi sono stati destinati a LABS Laboratorio Solidale, una ONLUS che, tra le varie finalità, si occupa di fornire un sostegno ai disoccupati del territorio.
Anche quest’anno, a partire dalla mattina, gli atleti si sfideranno a squadre in un Torneo di calcio 5vs5 o, in alternativa, in un Torneo di volley 4×4 misto, suddiviso in tre categorie differenti a seconda del livello d’esperienza dei partecipanti.
Nel pomeriggio si svolgerà una Masterclass, durante la quale un team d’istruttori professionisti presenterà POWERUMBA, la nuova metodologia fitness applicata al ballo creata da Martin Del Villar di Miami-Florida che sta spopolando in America e che sta arrivando esponenzialmente qui in Europa! Ed ancora, uno stand sarà dedicato al gioco degli scacchi ed alcuni esperti del Parkour consentiranno ai ragazzi di sperimentare in modo guidato e sicuro quest’interessante disciplina, con un servizio di ristorazione a disposizione per tutto il corso della manifestazione.
A conclusione della giornata, si apriranno le porte al “Green4Party” – Pink Edition, una festa ad ingresso gratuito animata da tanta buona musica.
Per partecipare all’evento è possibile recarsi personalmente al punto vendita “Brema Sport” di Martellago, in via Castellana 14, oppure optare per la registrazione online, tramite il sito internet www.green4fun.it.
Vi aspettiamo numerosi!