
In data 30 maggio 2015 si terrà una tra le manifestazioni sportive a scopo solidale più attese di tutto il Veneto: il Green4Fun!
Anche quest’anno, infatti, Villa Farsetti di Santa Maria di Sala (VE) si prepara a fare da scenario a un evento che, giunto alla sua terza edizione, riunisce chiunque abbia voglia di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.
Nella giornata di sabato i giocatori, professionisti o anche semplici amatori, si confronteranno sul campo in una disciplina a scelta tra Green Volley (torneo di pallavolo su erba 4×4 misto) e Green Soccer (torneo di calcetto 5 vs 5). Ma anche chi non ha troppa confidenza con la palla avrà modo di partecipare attivamente, perché nel pomeriggio una Masterclass di Zumba farà ballare i più scatenati fino a sera. Non è tutto! Altre attività durante la giornata saranno a disposizione di tutti gratuitamente: la parete di Arrampicata, il gioco degli Scacchi e il Bubble Football, la novità di quest’anno!
A conclusione della giornata, si festeggerà con tanta buona musica ed uno Spritz Party ad ingresso gratuito!
L’evento è organizzato da volontari e dalle società sportive del territorio, con la collaborazione di LABS Laboratorio Solidale ONLUS e di AVIS Mirano, nell’intento di realizzare il giusto equilibrio tra sport, divertimento e solidarietà.
Per rimanere costantemente aggiornati, seguiteci sulla pagina Facebook del Green4Fun o contattateci all’indirizzo e-mail info@green4fun.it
Le iscrizioni sono aperte presso l’ Info Point del Valecenter o tramite il sito www.green4fun.it. Vi aspettiamo numerosi!