Green4Fun – edizione 2016

Dopo il successo degli scorsi anni, il 28 maggio 2016 ritorna a santa Maria di Sala (VE) la 4° edizione del Torneo Green4fun. Si tratta di un evento creato per tutti coloro che amano praticare lo sport con gli amici all’aria aperta, per una giornata all’insegna dello svago e del divertimento.

A fronte della numerosa affluenza che il progetto originario ha riscontrato, basti pensare che il 2015 ha raccolto la partecipazione di quasi 600 atleti, le attività principali della giornata rimarranno le medesime: un Torneo di Green Volley 4×4 misto suddiviso in tre categorie, affinché sia i più esperti che i dilettanti abbiano le giuste soddisfazioni; un Torneo di calcetto 5×5 maschile; e nel pomeriggio due ore dedicate alla Zumba, che faranno ballare gli appassionati di questa fitness danza.

Molte saranno anche le novità della nuova edizione, tra cui un maggior numero di campi da gioco e l’aumento degli istruttori ZIN per la Zumba, oltre alla previsione di ricchi premi in denaro per i primi classificati e tante sorprese serali. Tra una partita e l’altra gli atleti avranno modo di rifocillarsi presso lo stand gastronomico, che sarà messo a disposizione per tutto l’evento, o rilassarsi sul prato alberato della villa.

Al termine delle gare la Villa cambierà veste perché, subito dopo l’aperitivo, col sound di due noti Dj della zona, si darà il via a una festa esplosiva: il Green4Party – Random Dress Edition! Il tema di quest’anno, infatti, sarà l’assenza di regole e di formalità, senza stereotipi o banalità. Si potrà accedere vestiti con assoluta fantasia per ballare musica di ogni genere, senza alcun criterio. L’ingresso alla serata sarà gratuito e aperto a tutti.

Ma il Green4fun non è solo questo! Oltre ad essere un evento sportivo, è anche una manifestazione solidale, infatti all’organizzazione vi parteciperà anche LABS, una ONLUS che si occupa principalmente di aiutare i disoccupati del territorio, a cui sarà devoluta una parte degli introiti.

Questi, in buona sostanza, saranno gli ingredienti giusti per realizzare una nuova edizione coi fiocchi.
Per rimanere costantemente aggiornati, seguiteci sulla pagina Facebook del Green4Fun o contattateci all’indirizzo e-mail info@green4fun.it

Le iscrizioni sono aperte presso l’Info Point del Valecenter dove potrai ricevere un bellissimo omaggio, o tramite il sito www.green4fun.it.

Vi aspettiamo numerosi!